online basketball manager

Squadra

Puoi avere tutti i giocatori che vuoi nella tua squadra, non ci sono limitazioni a parte quelle economiche: ogni giocatore riceverà uno stipendio ogni settimana, quindi un numero eccessivo di giocatori prosciugherà il tuo portafoglio molto più velocemente.

fantasy manageriale di basket online squad

Non ci sono regole o restrizioni sulla nazionalità dei giocatori - ad es. puoi avere un club ambientato in Svezia e non avere giocatori svedesi nella tua rosa, puoi assumere tutti i giocatori che vuoi purché te lo possano permettere.

I nuovi giocatori potrebbero aver bisogno di un po' di tempo per inserirsi nella squadra, quindi cambi frequenti nella tua rosa potrebbero non essere una buona idea.


Analisi della squadra

Se hai un analista di dati tra il tuo staff, puoi utilizzare l'analisi del team. Contiene grafici a barre che mostrano il confronto delle statistiche di base della tua squadra nelle ultime partite: punti, field goal, tiri da 3 punti, rimbalzi, intercettazioni e stoppate. Dati simili sono disponibili per ogni giocatore nei suoi dettagli (solo con analista dati assunto). L'accesso ad essi ti aiuterà a individuare gli elementi deboli della tua formazione rispetto ad altre partite.


Multiplayer gioco manageriale di basket

FUEL Baskteball simula una competizione di basket, in cui la tua squadra gareggera con altre nelle divisioni di campionato per il titolo del campionato. Ogni settimana giocherai 3 partite (martedi, giovedi e sabato), per ognuna potrai scegliere formazioni completamente diverse, in base alla forma attuale e al livello di forma fisica dei tuoi giocatori. Ogni giocatore viene descritto utilizzando 10 abilita e 9 tratti caratteriali, da ogni partita otterrai una statistica completa per ogni giocatore, che rendera piu facile prendere ulteriori decisioni.

© Frey United Software